Vai al contenuto

Iscrizione

Car* aspirante socio,

il seguente form ti permette di inviare la tua richiesta di adesione a Grande come una Città APS.

Di seguito riportiamo la procedura attuale per diventare soci dell’Associazione attraverso questo portale:

  1. – Compilando correttamente tutti i campi richiesti e premendo su “Invia Domanda”, la tua richiesta verrà inoltrata al Consiglio Direttivo e dovresti ricevere entro qualche minuto una mail di conferma dal portale con oggetto “Portale APS GCC: La tua richiesta è in attesa di approvazione”.Se non ricevi questa mail automatica scrivici a [email protected]
  2. – Il consiglio direttivo di Grande come una Città APS si riunirà per varare le richieste di adesione all’Associazione.
  3. – Una volta accolta la tua domanda riceverai una mail di conferma che conterrà ulteriori informazioni su come accedere all’area riservata del portale per procedere al perfezionamento dell’iscrizione all’associazione tramite il pagamento della quota associativa per l’anno in corso (15 euro per l’anno 2022).

    Al momento è attivo solo il pagamento tramite bonifico Bancario, presto sarà possibile effettuare il pagamento anche tramite circuito PayPal.

  4. – Confermando l’intenzione di procedere al pagamento tramite bonifico bancario ti verrà inviata una mail con le coordinate bancarie dell’Associazione e la causale da inserire.
  5. – Una volta ricevuto il pagamento della quota associativa ti verrà inviata una mail di conferma.

ATTENZIONE:

  • si è effettivamente soci una volta che la domanda di adesione è stata approvata dal CD ed è stato ricevuto il pagamento della quota associativa da parte dell’Associazione!
  • La quota associativa vale sempre per l’anno solare in corso (sempre dal 1 gennaio al 31 dicembre a prescindere dalla data del pagamento), anche se sull’area riservata la data di scadenza potrebbe risultare diversa.

Se hai riscontrato problemi tecnici nel processo di iscrizione puoi scriverci a [email protected]

    Chiedo di diventare socio GCC APS
    Vorrei iscrivermi alla newsletter e accetto la informativa newsletter